25
Sun, Oct

"Storie di clima": incontri con tematiche di attualità a Tione

Tione
Typography

TIONE. Dopo il successo dell'incontro con Nora Bonora, la biblioteca di Tione propone un secondo appuntamento sul tema dei cambiamenti climatici.

Storie di clima”, infatti, è il secondo incontro in programma, con Roberto Barbierio e Valentina Musmeci, mecroledì 21 ottobre ore 20:30 presso la sala riunioni del comune di Tione.

Come incidono i cambiamenti climatici globali sulla vita delle singole persone? Gli autori provano a rispondere a questa domanda raccogliendo racconti che testimoniano quanto sia necessario cambiare rotta. Dialoga con gli autori Federico Zappini libraio della libreria Due Punti di Trento.

Nel rispetto delle normative COVID, l'incontro è a numero chiuso, massimo 25 iscritti. E' richiesta la prenotazione in biblioteca entro le 18:00.

Fa inoltre sapere la biblioteca: “Stiamo lavorando per il perfezionamento del nuovo programma gestionale ALMA, per cui vi chiediamo di contattarci se avete dubbi in merito alle notifiche mail che partono in automatico per i prestiti scaduti. Vi chiediamo anche di aiutarci aggiornando i dati anagrafici vostri e dei vostri familiari, in particolare con le mail e i numeri telefonici corretti, in modo da poter offrire un servizio migliore”.