01
Tue, Dec

Biblioteca comunale Tione: “Rimane attivo il servizio online e di consulenza. Modalità di prestito e reso libri”

Tione
Typography

TIONE di TRENTO. Il nuovo DPCM in materia di contenimento COVID, impone la chiusura delle biblioteche. Il Sistema Bibliotecario Trentino ha deciso di continuare ad erogare il servizio di prestito, visto che il libro è stato dichiarato "bene essenziale".



Biblioteca Comunale di Tione, prestiti e resi dei libri

Fa sapere la Biblioteca comunale di Tione:

Il prestito sarà 'd'asporto', seguendo specifiche modalità.

Cerchiamo insieme a voi di fare quello che possiamo in questa situazione straordinaria:  ci è offerta l'opportunità di dare valore a un servizio che abbiamo sempre dato per scontato.

Chiediamo la vostra collaborazione per poter mantenere attivo il servizio di prestito.

-I libri possono essere ritirati solo previa prenotazione via mail o telefono.

-All'orario concordato i libri, in un pacchetto con il nome, saranno appoggiati sul davanzale della finestra a sinistra dell'entrata.

-Chiediamo puntualità per non lasciare incustodito il libro. In caso di ritardi, basta avvisare con una telefonata per concordare un nuovo appuntamento.

-Se non avete idee potete guardare le nostre vetrine, dove continueremo a esporre le novità, oppure potete affidarvi alla nostra scelta. Vi prepareremo dei "pacchi a sorpresa", aggiungendo un po' di suspance alla lettura.

-Per i resi non siamo ancora organizzati, potete chiedere il rinnovo se avete a casa libri scaduti. Ci stiamo attrezzando con l'acquisto di un box esterno e vi avviseremo quando sarà disponibile.



La Biblioteca rimane chiusa al pubblico dal 6 novembre al 3 dicembre 2020. Rimangono attivi i servizi online e la consulenza bibliografica telefonica e via mail (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.).

Il servizio di prestito sarà attivato su prenotazione e appuntamento via mail o telefonico ed effettuato all'esterno della biblioteca.

Per informazioni e corrieri chiamare 0465 322018.