06
Fri, Dec

Disgrazia a Zeller, muore Paolo Valenti cadendo da una pianta

Giudicarie
Typography

Questa mattina in località Zeller, a Tione, un operaio di una ditta specializzata è caduto da una decina di metri mentre stava lavorando su una pianta a bordo strada. Ancora da definire le cause dell'incidente. L'uomo, secondo le prime informazioni, stava provvedendo all'installazione di una teleferica ed era dotato di tutti i sistemi di protezione, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato.

La vittima è Paolo Valenti, 36 anni di Bondo, molto noto in tutta la valle anche perché aveva giocato nelle fila della squadra di calcio del Comano Fiavè. Lascia la moglie e tre figli ancora in tenera età.  

«Oggi é un giorno triste. Non avremmo mai voluto scrivere questo post. - puntualizzano su favcebook i dirigenti ed allenatori  dell'Asd Comanotermefiave - Ma lo dobbiamo ad un grande uomo, un grande atleta che é stato un pilastro della nostra squadra ed ancora oggi molto vicino alla nostra società. 

Porgiamo sentite condoglianze a tua moglie ,ai tuoi splendidi bambini che portavi spesso al campo, ai tuoi genitori ed a tutta la tua famiglia. Il destino è stato crudele,non te lo meritavi caro Paolo! Che la terra ti sia lieve»