05
Sun, Feb

Inbusiness.com: La Cassa Rurale promuove un percorso formativo per commercianti e professionisti beauty & wellness

Giudicarie
Typography

 

INBUSINESS.COM è il nome del nuovo percorso formativo promosso da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella con l’obiettivo di supportare la crescita del tessuto imprenditoriale del settore commercio favorendo l’acquisizione di nuove competenze e stimolando l’innovazione nell’approccio al cliente con nuovi servizi e nuove modalità di proposta al mercato.

 

Il percorso si rivolge ai commercianti (abbigliamento, gioielleria, profumeria, negozi al dettaglio, bar ristoranti…) ed ai professionisti del settore beauty & wellness.

L’obiettivo che la Cassa Rurale si pone, promuovendo questo tipo di percorsi – afferma la Presidente Monia Bonenti - è quello di offrire anche ai titolari di piccole attività imprenditoriali  l’opportunità di fermarsi a ragionare su alcune tematiche che possano essere da stimolo per innescare quei processi di cambiamento utili a migliorare la gestione aziendale, oltre che favorire momenti di confronto e scambio con altri imprenditori, anche di settori diversi, ma del medesimo territorio.”

 

Nel corso dei 7 incontri formativi previsti, che si terranno presso la sala riunioni de La Cassa Rurale a Pieve di Bono, saranno approfondite le macro-aree tematiche di gestione del business e del cliente, di Social Media Marketing e comunicazione strategica e di gestione economico-finanziaria.

 

L’incontro conclusivo vedrà la partecipazione di un imprenditore del territorio, che condividerà con i partecipanti la sua esperienza con l’obiettivo di portare loro stimoli e nuova motivazione.

I partecipanti potranno inoltre usufruire di un tutoraggio individuale per approfondire insieme ai formatori alcuni aspetti trattati nel percorso formativo.

 

La quota di partecipazione, che include il percorso completo di 21 ore, il materiale didattico e la sessione di tutoraggio grazie al contributo de La Cassa Rurale è pari ad Euro 200 + iva per i clienti e ad Euro 100 + iva per i Soci.

 

Il calendario degli incontri e il form per iscriversi entro il 25 gennaio a InBusiness.com sono disponibili sul sito nella sezione LaCademy, per le Imprese.

 

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Relazioni de La Cassa Rurale all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure ai numeri 0465 896510 – 0465 896511.