26
Sun, May

La Comunità delle Giudicarie cerca un funzionario contabile. Contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato

Giudicarie
Typography

La Comunità delle Giudicarie ha emesso un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato a tempo pieno a 36 ore settimanali, nella figura professionale di funzionario contabile categoria D livello base  1^ posizione retributiva - Servizio Finanziario. 

Le domande dovranno pervenire presso gli uffici amministrativi della Comunità delle Giudicarie in Via P. Gnesotti n. 2 a Tione di Trento entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 15 marzo 2019.

Requisiti richiesti:

TITOLO DI STUDIO:

vecchio ordinamento:

Diploma di Laurea (DL) in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Economia Politica, Scienze Politiche, Teoria e tecniche della normazione dell’informazione giuridica, Economia delle Amministrazioni pubbliche e Istituzioni Internazionali, Economia delle Istituzioni e dei mercati finanziari, e/o diplomi di laurea a questi equipollenti o equivalenti ai sensi di legge;

nuovo ordinamento:

Laurea di 1° livello (L), Laurea Magistrale (LM), o Laurea Specialistica (LS) conseguite presso Università o altro Istituto Universitario Statale o legalmente riconosciuto, nelle seguenti discipline: Giurisprudenza, Economia e Commercio, Economia Politica, Scienze Politiche, Teoria e tecniche della normazione dell’informazione giuridica, Economia delle Amministrazioni pubbliche e Istituzioni Internazionali, Economia delle Istituzioni e dei mercati finanziari, ovvero diplomi di laurea specialistica o laurea magistrale a questi equivalenti ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009.  

In caso di equivalenza e di equipollenza indicare gli estremi dei provvedimenti normativi che indichino l’equipollenza/equivalenza per l’ammissione ai concorsi pubblici.

Al concorso possono partecipare tutti coloro che alla scadenza del bando abbiano compiuto il 18° anno di età e siano in possesso della patente di guida di categoria B.

Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione.

Per ulteriori informazioni  rivolgersi presso gli uffici della Comunità delle giudicarie al n. 0465/339555.