16
Thu, Sep

Incendio nel Banale ripreso da un drone: accorrono Vigili del Fuoco da tutta la vallata per spegnere l'enorme rogo. (IL VIDEO)

Stenico
Typography

PREMIONE. Il fuoco è divampato attorno alle 19.30 di questa sera – mercoledì 24 marzo – e nel giro di pochi minuti era visibile dall'intera vallata. Allo stesso tempo apparivano anche le luci delle camionette di vari Corpi dei Vigili del Fuoco che accorrevano da varie zone della valle ad aiutare il Corpo Vigili di Stenico, già presente sul posto.

 

 

 

 

L'incendio si è sviluppato poco sotto l'abitato di Premione, frazione del Comune di Stenico nella zona del Banale. Dalle prime informazioni il rogo avrebbe interessato una catasta di legna in un campo, abbastanza distante dalle abitazioni: in ogni caso, le foto che giungono dalle case più vicine sono allarmanti.

 

 

 

Le dinamiche complete sono da accertare: le fiamme sono già state spente e non risulta che ci siano persone coinvolte. Di seguito le riprese dell'incendio viste dall'alto da un drone, raffiguranti i vigili all'opera attorno al rogo.