23
Sun, Jan

E' orgoglio dal Comano Terme Fiavé: ben 8 gialloneri convocati nelle Rappresentative giovanili

Sport
Typography

Sono ben otto i giovani del Comano Terme Fiavé convocati nelle varie Rappresentative del Comitato Trentino della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

 

Gianni Carli è stato convocato nella Rappresentativa juniores

 

Tre i gialloneri selezionati da Florio Maran per la Rappresentativa juniores: Gianni CarliNicola Festini Cappello e Mirco Sottovia, elementi che ogni domenica vengono impiegati da mister Luca Celia in Eccellenza, il 15 dicembre, il 15 gennaio e il 26 gennaio si alleneranno a Trento in vista del Trofeo delle Regioni. Da notare che Carli e Sottovia sono dei classe 2004, e quindi al primo anno in categoria.

Passando all'under 17, sono Alessio AlbertiniChristian Bassetti e Claudio Gjoni i tre giudicariesi convocati da Athos Grandi: per loro tre, già nel giro della prima squadra giallonera, gli allenamenti con la Rappresentativa sono previsti il 14 dicembre a Rovereto e il 19 gennaio a Trento.

Chiudiamo con l'under 15, dove sono stati selezionati da Giuseppe Endrighi i gialloneri Pietro Albertini Giovanni Riccadonna, che il 16 dicembre e il 18 gennaio si ritroveranno a Trento per gli allenamenti con i migliori classe 2007 e 2008 della provincia.

A tutti i ragazzi convocati vanno i complimenti dell'ASD Comano Terme Fiavé, nella speranza che tale riconoscimento sia anche uno stimolo per tutti i compagni di squadra del settore giovanile giallonero.