23
Sun, Jan

Mostra d'arte al Paladolomiti: un successo, oltre 1000 visitatori!

Pinzolo
Typography

 

PINZOLO. “Itinerari dentro la materia”, la Mostra d’Arte allestita in queste periodo di Natale nella grande sala del Paladolomiti, ha attirato molti visitatori, si calcola – da una prima stima – che siano stati oltre 1000 le persone che l’hanno visitata. Molti dei quali hanno espresso anche per iscritto i loro pareri e si sono complimentati con i sei artisti: Rita Binelli (Carisolo), Clelia Caliari (Cavrasto –Bleggio Superiore), Elio Dal Pont (Caderzone Terme), Udalrico Gottardi (Tione di Trento), Amedeo Marchetti (Bolbeno – Borgo Lares) e Margaret Nella (Carisolo).

 

 

Unanime è stato il commento positivo che, l’idea di esporre opere diverse per contenuti e ricerca artistica, è stato un obiettivo raggiunto. Insomma vedere a confronto: disegno, pittura e scultura ha “emozionato” le tante persone: adulti e giovani che si sono fermate davanti alle opere apprezzandole.

 

 

Gli organizzatori fanno sapere – visto il grande afflusso di pubblico – che la Mostra, anziché chiudere il giorno dell’Epifania, rimarrà aperta fino a domenica 9 gennaio con lo stesso orario: dalle 16.00 alle 19.00 pausa e riapertura dalle 20.00 alle 22.00.

Naturalmente, visti i continui contagi, all’ingresso, è raccomandata la presentazione del Green Pass rafforzato. Buona visione!

 

Un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Pinzolo per la sua gentile collaborazione durante l’apertura della Mostra