25
Sat, Jun

Oggi riapre il Lefay Resort & SPA Dolomiti

Pinzolo
Typography

 

PINZOLO. Oggi 19 maggio Lefay Resort & SPA Dolomiti riapre le sue porte per riaccogliere gli Ospiti nell’incontaminato scenario della natura, rifiorita alla primavera.

 

 

29 Riconoscimenti internazionali ottenuti in appena tre anni di apertura, 6 certificazioni per l’impegno sostenibile e per il sistema di gestione e qualità e l’esordio del Ristorante gourmet sulla Guida L’Espresso: la Struttura immersa fra le montagne dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità” ha collezionato traguardi nonostante le incertezze degli ultimi anni.

 

Per la bella stagione, l’ampia offerta benessere Lefay SPA Dolomiti, che oltre a 3 piscine e 9 saune offre 65 trattamenti Signature e propone rituali ispirati agli aromi e ai profumi del bosco, si combina alle esperienze da effettuare al di fuori del Resort: in estate le Dolomiti si colorano di verde, offrendo numerosi itinerari in quota o a valle, da percorrere a piedi o in mountain bike. Inoltre, a pochi minuti dal Resort si trovano due campi da golf di nove buche, mentre coloro alla ricerca di sapori locali potranno scegliere pranzi in rifugio o degustazioni con prodotti tipici. La selezione di attività firmata Lefay Signature è disponibile ogni giorno, così come la possibilità si personalizzare le giornate all’aperto con il servizio Concierge.

 

Dolomiti Adventure” è il pacchetto di tre notti che propone due escursioni: trekking e e-bike sono le soluzioni per vivere e respirare l’aria rigenerante di questo luogo incantato. Tutta la collezione di offerte è online sul sito: https://bit.ly/3LqwMFd

 

Infine, il Ristorante “Grual”, appena premiato con i Due Cappelli dalla Guida “I Ristoranti e i vini d’Italia 2022” firmata L’Espresso, presenta il nuovo menù: la carta altimetrica che dal fondovalle sale verso l’alpeggio e fino all’alta montagna esplora le eccellenze del Trentino – Alto Adige: partendo dai delicati sapori del coregone e del radicchio, si arriva fino al cervo o al capriolo, alla trota o al salmerino, procedendo sulle altezze intermedie che caratterizzano le rape rosse o il nostrano stravecchio.

 

I due percorsi degustazione “Il Sentiero” e “La Cima”, così come il menù à la carte, sono disponibili sul sito dedicato, tramite cui è possibile prenotare il proprio tavolo: https://grual.lefayresorts.com/it/

 

Per prenotare un soggiorno o richiedere informazioni, chiamare lo 0465 768800 o scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.