25
Thu, Feb

Sorpassa un'auto in fase di svolta e finisce capovolta sulla strada: incidente a Campiglio nelle prime ore del pomeriggio

Campiglio
Typography

 

Incidente nelle prime ore del pomeriggio a Campiglio. Coinvolte due vetture durante un sorpasso.



E' accaduto nelle prime ore del pomeriggio, attorno alle 13.00, in località “La Fontanella” sulla retta in entrata a Madonna di Campiglio.



Più macchine si sono ritrovate in colonna, per permettere alla prima di svoltare: l'uomo a bordo, residente in zona, stava facendo rientro a casa. Una macchina da dietro, sempre in direzione Madonna-Pinzolo, tentando il sorpasso, ha impattato la vettura in fase di svolta.



A bordo di questa seconda vettura, una giovane ragazza; l'auto è finita capovolta sulla strada poco più avanti. I danni sulla vettura dell'uomo, invece, hanno riguardato principalmente la ruota anteriore sinistra, completamente staccata dalla sua sede. L'impatto è stato veramente violento: anche le immagini parlano chiaro.


 

 

Nessuno dei due conducenti ha riportato ferite gravi: entrambi uscivano autonomamente dai rispettivi veicoli. Tuttavia, viste le varie contusioni, si è deciso di procedere con ulteriori accertamenti all'ospedale di Tione.



Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Madonna di Campiglio – Mavignola, la Croce Rossa di Campiglio, la Polizia Locale di Pinzolo e il Servizio Strade.