16
Thu, Sep

La famiglia Rigacci di Storo aprirà a Sella Giudicarie il Lido Beach

Sella Giudicarie
Typography

SELLA GIUDICARIE. Gli interessati alla gara d'asta indetta dal Comune - proprietario di area ed edificio - erano due e il Nuovo Lido Beach, sul lago di Roncone, è stato assegnato a Moreno Rigacci e famiglia che a Cà Rossa di Storo già gesticono un birrificio. L'apertura dovrebbe avvenire il 25 di questo mese.

 

 

“Sappiamo dell'impegno che ci aspetta, esercizio e circondario risultano molto frequentati in estate" avverte lo stesso Moreno. Infatti da metà giugno ad agosto l'andirivieni di vacanzieri e locali, tempo permettendo, non si può quantificare e la struttura é molto accogliente.

Negli ultimi anni a gestire il locale si alternavano le famiglie Bagattini – Salvadori che a Prà di Bondo un tempo avevano un bar, ma stavolta non hanno partecipato alla gara d'appalto.

 

Rigacci, comunque, intende insediarsi non solo come bar ma abbinare pure un'amburgheria.

"Così facendo coloro che vengono in zona lago sono nella condizione di consumare qualcosa senza dover tornare in paese o nella zona di provenienza”.

 

Da parte loro Sindaco e Assessori - Franco Bazzoli , Susan Molinari e Massimo Valenti in particolare - sono sempre disponibili a dare una buona mano.

“Era una procedura che andava risolta e rilanciata dal fatto che nei fine settimana la zona è già frequentata mentre tra luglio e agosto contiamo di avere maggiori indici di presenze." avverte lo stesso sindaco Franco Bazzoli che ora da pensionato segue a tempo pieno e a porte girevoli comune e la sua gente.