25
Sat, Sep

"Tra la perduta gente": un'inaugurazione partecipata quella della mostra a S.Barnaba di Bondo

Sella Giudicarie
Typography

 SELLA GIUDICARIE. Venerdì scorso si è tenuta a Bondo l’inaugurazione della mostra: “Tra la perduta gente - Inferni del nostro tempo”. L'evento ha visto una numerosa partecipazione del pubblico.

La mostra è aperta fino al 19 settembre presso la chiesa di S. Barnaba con un percorso che ha come incipit: “cercate la speranza o voi che entrate".

É stata resa possibile grazie all'Amministrazione comunale, a Roberta Bonazza curatrice della mostra, Franco Panizza segreteria generale del Mart, Elia Gerola in rappresentanza dell’Atlante delle Guerre e dei Conflitti.

 

All’inaugurazione hanno partecipato anche il Sindaco Franco Bazzoli, l’Assessore alla cultura Susan Molinari, l’Assessore al turismo Massimo Valenti e Frank Salvadori Consigliere con delega alla promozione e valorizzazione dei beni culturali.

 

 

 

Dall'Amministrazione: "All’interno del percorso espositivo sono presenti anche alcune opere del nostro compaesano Vigilio Bonenti al quale va il nostro plauso."

 

"Vi aspettiamo per vivere un percorso riflessivo sugli inferni del nostro tempo e sulle numerose problematiche che colpiscono un nostro pianeta.”