27
Sun, Nov

Premiazione della quinta edizione del concorso “Insegnare... Sella Giudicarie” giovedì a Breguzzo

Sella Giudicarie
Typography

 

SELLA GIUDICARIE. “Insegnare… Sella Giudicarie” le arti raccontano i territori è il tema di un concorso bandito dalla Biblioteca un paio d’anni fa, ma purtroppo a causa delle restrizioni per la pandemia, non è stata fatta la premiazione delle opere che hanno partecipato.

Pertanto giovedì 16 giugno nell’antica chiesa di Sant'Andrea a Breguzzo alle ore 20.30 avrà luogo l’assegnazione dei premi del Concorso.

 

Foto di Udalrico Gottardi

 

La giuria, composta da Alessandro Togni critico d’arte, il prof. Udalrico Gottardi e Gaja Pellizzari, ha preso visione e valutato le opere presentate stilando una graduatoria e assegnando i premi per ogni categoria.

La Biblioteca comunale di Sella Giudicarie organizza la serata di presentazione e premiazione delle opere partecipanti alla quinta edizione del concorso artistico che racconta il nostro territorio, queste le categorie partecipanti: Fotografia, Opere Pittoriche e Racconti/Letteratura.

Tutti i partecipanti al Concorso nonché gli appassionati di arti figurative sono inviatati a partecipare. Durante la serata saranno proiettate immagini dei nostri paesaggi diffusi in mezzo alla montagna.