24
Fri, May

Loris Armani è il primo piccolo artista della Banda Musicale di Pieve di Bono

Pieve di Bono Prezzo
Typography

L'iniziativa, terminata un paio di settimane fa, è nata in concomitanza dell'evento proposto ad inizio agosto dal corpo musicale presso la suggestiva location del parco della Casa di Riposo di Strada dove i musicisti, in collaborazione con il corpo di ballo coordinato da Vanessa Corradi e la cui parte musicale dello spettacolo è stata curata da Angelo Sormani, hanno interpretato la favola "I Musicanti di Brema". Il Concorso prevedeva la votazione, rigorosamente mediante i famosi "mi piace" sulla pagina facebook dell'associazione, dei disegni realizzati. I tre disegni più votati saranno premiati nel corso del tradizionale concerto d'inverno che la banda proporrà nella sera di Natale.

Una vera pioggia di like hanno ricevuto i vari disegni. Il piccolo artista vincitore del concorso è Loris Armani che, con il proprio disegno, ha chiuso la gara a 123 voti. In seconda posizione troviamo invece la realizzazione proposta da Marco Bonata che ha terminato con 95 voti. Terzo classificato invece Ivan Cottone che, con 70 voti, completa l'inedito podio.
I tre piccoli artisti saranno quindi gli ospiti d'eccezione nel corso del concerto d'inverno dove il corpo bandistico, diretto dalla bacchetta del maestro Sandro Rota, procederà con le premiazioni di rito.

Ottimo riscontro quindi per l'iniziativa proposta dalla Banda Musicale di Pieve di Bono che da sempre ha l'obiettivo di coinvolgere nelle proprie iniziative soggetti esterni all'attività musicale.