27
Sun, Nov

Giovane donna esce di strada al volante di una Lancia Ypsilon. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano al momento destare preoccupazioni

Valle del Chiese
Typography

STORO – Una  giovane donna  del posto, al volante di una vettura Lancia Ypsilon, stava  scendendo alla volta di Storo   quando giunta il prossimità del sotto passo (Mezzi & Bordiga)  ha perso il controllo del mezzo  finendo lungo l’argine opposto. Al momento le condizioni  della conducente, con tutte le precauzioni del caso, non sembrano preoccupanti tanto da essere trasferita all’ospedale di Tione per le cure del caso. L’incidente  si è verificato verso le 10 di questa mattina tra il Ponte di Cà Rossa e il  sottopasso sud che  dà verso il Barambana.

Per consentire  a uomini e mezzi di soccorso di far fronte all’inconveniente la strada verso il medesimo  sotto passo, all’altezza del punto vendita Poli,  era  stata transennata. Pertanto  coloro che da Storo  volevano raggiungere Darzo  dovevano girare verso  la rotatoria  a nord ( di rimpetto  a Polentera – Agri 90) in modo da reinserirsi  di nuovo lungo la 237 del Caffaro.