10
Mon, Aug

Storo, giovane sbanda con la moto. Fortunatamente illeso. Aveva solo il foglio rosa

Storo
Typography

STORO.  Un giovane bresciano in sella ad una potente moto Suzuki, in possesso del solo foglio rosa,  stava scendendo a velocità sostenuta dalla Val d'Ampola verso Storo quando dopo aver sbandato è finito a ridosso di un camioncino che invece stava salendo. Fortunatamente non ha riportato né traumi né lesioni ma solo un grande spavento dopo aver visto e compreso quanto gli sarebbe potuto capitare.

Ebbene, la  due  ruote è praticamente finita a ridosso delle barre antincastro   tant'è che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e il corpo di polizia locale oltre alle ambulanze.  “ L'impatto – afferma il comandante della Polizia Locale della Valle del Chiese  Stefano Bertuzzi –valutando  sequenza e dinamica dell'accaduto sembrava inizialmente da brivido”.

Il giovane  M.A. residente a Travagliato (BS)  non ha riportato conseguenze  ma   ora dovrà vedersela con sanzioni e  probabile  ritiro del documento di guida provvisorio. Espletate le formalità di rito il motociclista è salito sul  camion di soccorso stradale per dirigersi alla volta di casa dove  gli amministrativi  che fanno riferimento  allo stesso Bertuzzi gli faranno presto recapitare  un involucro di carte contenute in busta verde. A.P.