29
Mon, Nov

Bonus Terme un successo. Le Terme di Comano riaprono in anticipo al 2 dicembre

Comano Terme
Typography

 

COMANO TERME. Ancora pochi giorni e sarà tempo di stagione invernale qui alle Terme di Comano. Ma c'è una bella novità! Per accontentare le richieste dei nostri ospiti e dei tantissimi per i quali siamo riusciti a ottenere il Bonus Terme abbiamo deciso di anticipare l'apertura del centro termale al 2 dicembre.  

 

 

NUOVE DATE STAGIONE INVERNALE: 2 DICEMBRE - 9 GENNAIO

  Hai già prenotato il tuo soggiorno alle Terme di Comano? Se hai già organizzato il tuo periodo di relax e benessere alle Terme di Comano e hai ricevuto il tuo piano di cure e trattamenti ti consigliamo, se possibile, di non modificarlo, per consentirci di gestire al meglio le numerosissime richieste che ci stanno arrivando in questi giorni. 

 Hai ottenuto il Bonus Terme? Se hai ricevuto la nostra comunicazione che ti conferma di aver ottenuto il Bonus Terme, potrai programmare un percorso di cure termali e benessere da effettuare nel corso di questa stagione invernale

 

COME CONTATTARCI

Il nostro Ufficio Prenotazioni sta lavorando a pieno regime per far fronte alle numerosissime richieste. Vista l'intensa attività, le linee telefoniche potrebbero risultare spesso occupate. Per accelerare i tempi ti invitiamo a inviare una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. indicando il periodo, il tipo di cure e servizi richiesti e i tuoi recapiti. Ti risponderemo al più presto!