11
Sun, Apr

"Bruno Barbieri 4 Hotel": la disfida tra tre albergatrici e un albergatore di Campiglio e della Val Rendena in onda su Canale 8

Val Rendena
Typography

 La puntata "Bruno Barbieri 4 Hotel", dedicata all'ospitalità a Madonna di Campiglio e in Val Rendena e trasmessa ad Ottobre e in repliche successive su Sky e Now Tv, arriva domenica 4 (ore 21.15) e lunedì 5 Aprile (ore 22.45) su Canale 8, visibile a tutti.


In foto Sky da sinistra Valentina, Margherita, Bruno Barbieri, Rina e Giuseppe

 

 

Margherita, Rina, Valentina e Giuseppe, i nomi delle albergatrici e dell'albergatore protagonisti dell'episodio. Avete già compreso di quali hotel sono proprietari? Chi, tra loro, vincerà la sfida aggiudicandosi i voti dei partecipanti alla puntata e, soprattutto, dell'esigente e severo esperto di hotellerie Bruno Barbieri?

Dopo essere stato accolto con entusiasmo dagli albergatori locali, l'Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena ha supportato "4 Hotel" con un meticoloso lavoro sul territorio finalizzato ad agevolare al meglio la registrazione dell'episodio avvenuta lo scorso inverno (2019/2020), in Gennaio.

Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati da un Bruno Barbieri ironico e pungente, gli albergatori trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenta in prima persona l'accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi e, più in generale, l'ospitalità di ciascun operatore. A colazione, dopo il check out, i concorrenti si giudicano l'un l'altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Per chi non ha ancora visto la puntata e per chi la vuole rivedere, l'appuntamento davanti al piccolo schermo è per domenica (21.15) e lunedì (22.45).

"Bruno Barbieri 4 Hotel", sfida tra gli albergatori e gli hotel di alcune tra le destinazioni turistiche più belle d'Italia, è una produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia con la regia di Angelo Poli.