16
Thu, Sep

Lefay Resort & Spa Dolomiti riapre le sue porte agli ospiti

Pinzolo
Typography

Dopo la pausa primaverile, giovedì 13 maggio Lefay Resort & SPA Dolomiti riaprirà le sue porte agli Ospiti. La struttura, che in meno di due anni ha ottenuto 14 riconoscimenti internazionali e 6 certificazioni grazie al suo impegno sostenibile, riaccoglierà gli Ospiti nell’incontaminato scenario delle montagne dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, riconfermando e arricchendo le misure di prevenzione “Lefay Care”, che hanno garantito negli scorsi mesi un soggiorno in totale sicurezza ad Ospiti e Collaboratori.

Oltre all’ampia offerta benessere, Lefay SPA Dolomiti offre un mondo di acqua e fuoco di 5.000 mq con 3 piscine, 9 saune, un lago salino e una proposta di trattamenti con massaggi e rituali Lefay SPA Method e à la carte, nonché consulenze negli ambiti della fisioterapia e osteopatia. Per la stagione 2021 sarà possibile scoprire il territorio grazie alla nuova selezione di escursioni: create su livelli di difficoltà personalizzati per esplorare l’idillio verde delle Dolomiti, includono attività che vanno da percorsi a piedi, in e-bike o a cavallo, proposte folcloristiche volte a far conoscere i prodotti e la cultura del luogo.

Infine i sapori e gli aromi della natura alpestre in estate saranno protagonisti dei menu dei Ristoranti Dolomia e Grual, che rispettano il susseguirsi delle stagioni: una cucina di emozioni da alternare alle esperienze esterne o all’intimità delle 88 Suite e delle 21 Wellness Residences. Le Residenze, primo e unico progetto di Serviced Branded Residences in una SPA Destination italiana, sono disponibili sia per soggiorni in una dimensione più privata, sia per la vendita (per maggiori informazioni lefayresidences.com). La collezione di offerte è online sul sito ufficiale e l’Ufficio Prenotazioni è disponibile per qualsiasi informazione: 0465.768800 o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..