10
Mon, Aug

«Ieri sera questo orribile mostro si è portato via un caro amico». Il post degli amici del moto Club Roncone per dare l'estremo saluto a Fino

Valle del Chiese
Typography

«Grande dolore oggi per il motoclub Roncone. Ieri sera questo orribile mostro si è portato via un caro amico del moto club Roncone, Serafino, o come lo chiamavamo tutti Fino. Fino era il braccio destro di Gilio, operava senza farlo notare, come era il suo carattere.. ma tanto di quanto realizzato in pista è merito suo.. Lui era un buono, un supereroe, senza like o mi piaci, aiutava tutti, e sua figlia Romina non poteva che andare in uno dei posti più disgraziati di questo mondo ad aiutare i più sfortunati.. ma se sei figlia di un supereroe non puoi essere altro che come lui.. Grazie Fino per essere entrato nelle nostre vite.. con i tuoi valori e con la voglia di fare per tutti.. ti ricorderò sempre a bordo della pala, a farti perdere tempo con le mie mille modifiche in pista, ma sempre con il sorriso in viso.. ciao Fino..». Questo il messaggio scritto dagli amici del Motoclub di Roncone.

Questo il saluto a Serafino Ghezzi classe 1950 prematuramente scomparso a causa di un virus che sta mietendo anche nelle nostre valli un numero impressionante di vittime.